La Canalis mamma a Dicembre?

La Canalis mamma a Dicembre?

bellissima_elisabetta_canalis_a73f.jpgSecondo alcune voci non confermate ed indiscrezioni varie, riportate dal giornale Diva e Donna, la ex velina mora, Elisabetta Canalis, nonchè ex di Bobo Vieri ed ex volto femminile della trasmissione Controcampo, aspetterebbe un bimbo dal calciatore brasiliano del Parma, Reginaldo.

Elisabetta non ha confermato queste voci che la darebbero mamma per dicembre o gennaio, ma non le ha neanche smentite.
Ad avvallare questa diceria c’è la sintonia e l’affiatamento della coppia che, appena un mese dopo l’incontro, si mostrava senza problemi in pubblico in atteggiamenti affettuosi e la stessa Canalis, da sempre molto riservata sulla sua vita privata, aveva definito il giocatore del parma “il suo fidanzato”.

“E’ sicuramente più di un semplice flirt!” aveva dichiarato in una intervista a pochi giorni dall’ufficializzazione del loro rapporto, e a quanto pare cci aveva proprio visto lungo, perchè Reginaldo potrebbe rivelarsi proprio l’amore con la A maiuscola…staremo a vedere come andrà a finire questa love story in erba, e se la Canalis non dovrà, ahinoi, annoverare un altro “ex” nel suo curriculum.

calendario2003_2.jpgcalendario2003_7.jpgcalendario2003_12.jpgcalendario2003_10.jpgcalendario2003_4.jpgcalendario2003_8.jpg

Comments

comments