Foto Gallery Modelle

Keyla Espinoza tra foto hot e provocazioni, racconta la sua vita su Fox Uomo

Dice di fare l’amore anche tre o quattro volte al giorno, dice di farlo con un solo uomo, ma di essere single. Insomma sembra proprio che si goda la vita Keyla Espinoza, o almeno così ha affermato durante un’intervista rilasciata a Fox Uomo,

“Una fantasia? Farlo con un’altra donna. Magari è il fascino delle cose vietate o il fatto che le donne siano più belle e dolci”.

Rivelazioni pesanti quelle della bellissima venezuelana che sfrutta l’occasione anche per delle pose in versione hot. Sembra un fiume in piena Keyla che afferma…

“All’uomo do tutto. Sono disponibile a qualunque cosa mi chieda, adoro essere dominata. La maggior parte delle volte l’iniziativa la prendo io, anche se poi deve essere lui a comandare”.

E alla domanda su come faccia a rimanere sempre in ottima forma, risponde di passare le giornate tra la palestra, lo sci nautico sul Lago di Como e le corse con i roller davanti la stazione centrale di Milano. Insomma single e fan di Keyla siete avvertiti, ora avete anche un pò di indizi, non vi resta altro che trovarla!!!