Donne Modelle

Kelly Brook versione super sexy in lingerie

Spesso, si sa, la vita e le scelte professionali ci fanno prendere strade tortuose, spesso nemmeno immaginate, molto diverse rispetto a quelle aspettate.

Un esempio di come si possa tornare a seguire le orme delle prime esperienze lavorative lo da Kelly Brook, la bellissima e sensuale attrice britannica, che dopo 14 anni ed una carriera come attrice davvero interessante, torna a calcare le scene come modella di intimo.Se, infatti, il grande pubblico la conosce soprattutto per le sue apparizioni in film e serie tv ( una fra tutte Smallville), in realtà la supermaggiorata Kelly si è fatta conoscere molti anni fa grazie agli scatti mozzafiato realizzati per diverse case di intimo femminile.

Fu proprio grazie alla sua avvenenza e sensualità, che la lingerie esalta in maniera perfetta, che fu notata, passando alla carriera di attrice.

Ora Kelly Brook è diventata nuovamente modella di intimo, per il marchio Ultimo, e soprattutto per la gioia dei suoi numerosi fan che non potranno fare a meno di ammirare le sue generose forme!

Foto Kelly Brook

3 Photos