Cinema Donne Foto Gallery

Kate Winslett per Vanity Fair cede a Photoshop per un ritocchino

Vanity Fair ci ha da sempre abituati a scatti molto piccanti, questa volta è il turno dell’attrice Kate Winslett, che si esibisce in tutte la sua bellezza sulle pagine patinate del magazine americano.

C’è un “però” questa volta, infatti sembra che il sexy servizio fotografico, prima dell’uscita nelle edicole, abbia fatto frequentemente visita al suo “amico” Photoshop, per un ritocchino più o meno pesante. E’ innegabile, anche un miope senza occhiali vedrebbe le fantastiche trasformazioni dell’attrice americana.

La conferma ci viene da un addetto del settore, Chris Bickmore, parrucchiere delle dive, “Il suo viso è troppo perfetto ogni imperfezione è stata rimossa. Il bianco dei suoi occhi è stato rischiarato e anche le labbra sono state leggermente gonfiate. La sua pelle è troppo perfetta ovunque. Per non parlare del suo fondischiena che è stato arrotondato, in modo da farlo apparire più snello e sodo”.

Una folta chioma incornicia un visino perfetto, zigomi alzati e difetti completamente eliminati, ed ecco che Kate è pronta per apparire in copertina. Sarà stato il Photoshop, però effettivamente le foto sono veramente ben fatte, seducono senza essere volgari.