Grande Fratello Made in Italy Matrimoni e Separazioni

Kasia Smutniak e Pietro Taricone: fine?

Correva l’anno 2003, il film nelle sale era “Radio West” ed una giovane modella polacca, di adozione italiana, andava a raccattare la nonna dal ricovero per anziani per poi fuggire con lei come in un remake di Thelma e Louise.

Quello stesso anno, un virgulto giovanotto, chiamato dai più “‘O Guerriero”, debuttava sul grande schermo ed irretiva con modi rudi ma gentili la succitata modella.

Così è iniziata la love story tra Kasia Smutniak e Pietro Taricone, una coppia che è apparsa da subito solida e “normale”, talmente normale che giornali di gossip e riviste varie non avevano mai potuto dire nulla su di loro.

Unica notizia apparsa sui rotocalchi, è stata la nascita della piccola Sophie, nel 2004, e da allora, il silenzio…fino ad oggi! Pare infatti che la coppia non stia attraversando un momento magico. I molti impegni li tengono spesso lontani e questo non aiuta certo il reinsaldarsi del rapporto.

Non è ancora detto che la ex modella e l’ex gieffino abbiano messo la parola fine alla loro unione, certo è che il “guerriero” dovrà tornare in arena a combattere!