Donne Foto Gallery Hollywood

Jessica Biel a 17 anni, lei, “Che errore quegli scatti!”

Nella vita tutti possiamo fare delle scelte sbagliate, è dello stesso avviso una delle dive più ammirate e apprezzate di Hollywood, Jessica Biel che intervistata da Entertainment Weekly, ha ammesso di essersi pentita di aver posato nuda per la rivista “Gear” quando aveva appena 17 anni. (in basso le foto)

“Quel servizio fotografico è stata una pessima idea. Intorno a me c’erano persone che mi hanno consigliato male, e io mi sono affidata a loro. Per fortuna ho imparato molto da quella esperienza ed è un errore che non farò più in futuro”.

Però c’è da dire che ora è molto semplice fare queste affermazioni, visto che la diva si trova al top del successo e della fama mondiale, all’epoca invece, quando la fanciulla cercava gloria, fare qualche scatto hot era quasi obbligatorio per guadagnare facilmente dei soldi.

Ora Jessica ha cambiato completamente registro, infatti non ha mai più posato nuda e quando è sul set non vuole mai oltrepassare la soglia del buon gusto. Che brava ragazza questa Jessica!!! 😉