Matrimoni e Separazioni

Jesse James: non solo amanti, anche un’orgia!

Sarà una Pasqua davvero amara per Sandra Bullock.

Nell’uovo di cioccolato, infatti, non ha trovato un bel regalino sfizioso, ma una marea di pettegolezzi ed indiscrezioni più o meno confermate riguardanti l’intensa, quasi maniacale attività sessuale extraconiugale di suo marito (probabilmente lo sarà ancora per poco): Jesse James.James, infatti, dopo le rivelazioni di qualche settimana fa riguardanti la relazione con la super tatuata e sexy Michelle Bombshell McGee, aveva pubblicamente chiesto scusa alla Bullock, ma le notizie ed i racconti che hanno seguito quella confessione hanno delineato un quadro ben più grave e sconvolgente, almeno per la bella attrice di Hollywood.

Se, infatti, sono almeno due le donne che hanno ammesso di aver avuto relazioni sessuali con Jesse, ora spunta anche il racconto di un orgia a quattro a cui l’uomo avrebbe partecipato.

Secondo Michelle Bombshell, infatti, il “fatto” sarebbe stato consumato assieme a Eric McDougall, artista di tattoo e l’addetta alla reception Skittles Valentine. Il tutto sarebbe avvenuto nel netrobottega del negozio di tatuaggi di Eric.

Intanto Jesse James parla anche di un possibile ricovero in una clinica specializzata nella cura della dipendenza da sesso. Basterà a salvare il matrimonio? Pare proprio di no: in molti affermano che la Bullock avrebbe già parlato di separazione e divorzio imminenti.