Made in Italy Matrimoni e Separazioni Spettacolo

Ivana e Rossano, la storia infinita!

L’Isola dei Famosi sta per giungere al termine, ma non si può certo dire altrettanto di tutte le tresche, più o meno clandestine, che le ruotano intorno!

Mentre Belen si consola in Honduras con Alessandro Feliù, Marco Borriello spegne la televizione, la fidanzata di Feliù non pone limiti alla provvidenza e la Ventura gongola degli ascolti record, ecco qui che arriva una nuova puntata della telenovelas “Rossano Rubicondi – Ivana Trump, storia infinita!”

Nell’ultimo episodio, avevamo sentito le dichiarazioni dell’amante cubana di Rossano, Milu Vimo, che ricorda le gran doti del macho latino e che spera di riaverlo presto un po’ per lei.
In questa nuova avvincente puntata spuntano due personaggi nuovi ed il “cast” si allarga!

La prima è Linda Batista, ex storica di Rubicondi, a lui legata dal ’93 al ’95 e che ricorda con dolcezza quel periodo.

“Io e Rossano siamo stati benissimo assieme, sono stati due anni da favola, poi la passione è scemata, io non sono un tipo da matrimonio e così l’ho lasciato. Lui rimase molto male, ma mi promise che sarebbe diventato qualcuno ed io sarei stata fiera di lui!”

E bravo Rossano, che qualcuno ci è diventato: il marito  di Ivana Trump e te pare poco?
Ah no, vero, è anche diventato un “vip da reality”! Mica pizza e fica!

Tralasciando i traguardi di Rossano Rubicondi, concentriamoci sulla seconda new entry che stranamente non è un ex del “signor Ivana Trump”, ma è un modello rumeno di 23 anni decisamente affascinante che sarebbe stato visto più volte far da cavaliere ad Ivana in alcune feste.

Il suo nome è  Marius Rusovici e diciamolo senza vergogna: a Rossano gli da proprio 3 punti e una scopa!
C’ha  l’occhio lungo sta Trump!

Bello, alto, con un fisico scolpito, a Marius non manca nulla…tranne i soldi, che però ha Ivana: che coppia perfetta!

“L’ho accompagna come un amico ad alcune feste poichè Ivana non è una donna che possa andare da sola a simili eventi mondani. Sono amico anche di Rossano e spero che possano presto chiarirsi perchè sono una coppia bellissima!”

Ma che animo gentile questo Marius, mica come un qualunque arrivista approfittatore!
Il cast si allarga e la trama si infittisce; io non escludo che alla fine Marius finisce con Belen, Rossano con la sua amante cubana e Ivana, magari, si invaghisce di Carlo Capponi, del resto, qualcosa in comune ce l’hanno: il colore dei capelli!