Hugh Hefner vuole la governatrice Sarah Palin su Playboy

Hugh Hefner vuole la governatrice Sarah Palin su Playboy

Diciamocelo, gli americani, una volta tanto, copiano noi! Per primi abbiamo mandato al camera un trans, per primi abbiamo eletto due pornostar e per primi abbiamo messo come ministre delle gran belle figliole, che già conoscevamo in versione sexy e discinta (leggasi: calendario sexy di Mara Carfagna – ndr).

Questa volta è l’America che mangia la nostra polvere “progressista”, ma non vuole assolutamente essere da meno e cerca, per quanto riesce, di correre ai ripari; quindi, se da noi, prima posano nude e poi vengono elette, da loro prima vengono elette e poi cercano di farle posare nude!

E’ quello che sta succedendo alla discussa governatrice dell’Alaska Sarah Palin che di certo non è nel cuore degli americani.

Dopo una figlia 17enne incinta e alcune uscite poco felici nel corso della campagna elettorale di McCain, la 44enne rampante Sarh ha avuto un’offerta mica male dal vecchio furbone Hugh Hefner: nientepopòdimenoche…il paginone centrale di Playboy!

“Non mi dispiacerebbe un paginone centrale con questa bella governatrice, non so perchè, ma trovo che ci sia qualcosa di molto sexy nelle donne con gli occhiali!”

Visto l’andazzo della campagna elettorale, sarebbe un’offerta da prendere seriamente in considerazione!

Comments

comments