Foto Gallery Matrimoni e Separazioni

Guendalina Canessa e Daniele Interrante sposi in Jamaica

Promessa mantenuta, Guendalina Canessa e Daniele Interrante sono finalmente sposi. Nessuna cerimonia sfarzosa, anzi tutto è stato fatto in gran segreto, con i due “piccioncini” che sono volati in Jamaica e senza parenti o testimoni conosciuti sono convolati a nozze su una spiaggia tropicale tra fiori esotici e champagne. (Foto alla fine del Post)Ovviamente il matrimonio in Italia non ha alcun valore ufficiale, ma si tratta pur sempre di una testimonianza d’amore che verrà regolarizzata a Firenze, in comune,

“Un giorno Guenda mi ha detto, ‘Amore, prepara l’abito per le grandi occasioni e andiamo in Giamaica’. Ho capito subito che aveva in mente qualcosa di strano. E così la celebrazione è durata mezz’ora, si è svolta in inglese con tanto di classico scambio delle fedi”.

E Guendalina precisa,

“Se ci fossimo sposati in chiesa sarebbe stata una cerimonia per gli altri e non per noi. E così ho alzato il telefono e ho organizzato tutto. Grazie a una mia amica mi sono fatta spiegare come funzionava. In Giamaica le nozze si possono organizzare in 24 ore. Ti assegnano un reverendo, con lui si sceglie una lingua di sabbia sulla spiaggia di Negril, si trovano i testimoni e le nozze sono fatte. Ovvio che tutto questo ha avuto un costo”.