Trasmissioni TV Uomini

Giuseppe Lago svela di avere una compagna segreta

L’isola è inziata solo da pochi giorni ed i naufraghi già iniziano a dare di matto!

Oltre alle perle di saggezza snocciolate da Flavia Vento e le risposte acide e sagaci di Luxuria, il naufrago che sta facendo più spettegolare è lui: Giuseppe Lago!

Quando fu fatto il suo nome come partecipante nella categoria vip, molti si sono chiesti chi fosse, poi, gironzolando per la rete, si è trovata la triste risposta: un ex tronista un pò borioso che ha fatto fortuna pubblicizzando suonerie per cellulari e prestando la sua faccia per la campagna “mese della prevenzione oculistica”, vestendo i panni di un affascinante oculista.

Ma torniamo a noi! Dopo pochissimi giorni di permanenza, Lago ha dichiarato in diretta tv a Simona Ventura di voler lasciare il programma e tornare a casa.

“Simona, non immaginavo che qui fosse così estremo! Si, avevo seguito le scorse edizioni da casa, ma viverlo da dentro è tutta un’altra cosa. Mi conosco e so che non ancora a lungo potrò trattenermi, e non voglio mostrarmi in uno stato pietoso a chi mi segue da casa e poi ho nostalgia di qualcuno..”

La stessa Ventura è rimasta un po’ sorpresa, ma dopo aver vissuto in diretta i pianti di Enzo Paolo Turchi prostrato dal dolore dalle emorroidi, ormai è pronta a questo ed altro!

La domanda che però tutti si sono posti è stata: chi è questa donna che tanto manca al palestratissimo Giuseppe?

Ad Agosto, il settimanale Diva e Donna aveva mostrato delle immagini che ritraevano il naufrago in compagnia di Elisabetta Caltagirone, ricca signorotta vip della Milano che conta, ma non vi è nulla di certo o confermato.

Alcuni maligni hanno anche avanzato l’ipotesi che quelle che lui ha definito crisi di pianto e nostalgia, altro non siano che “crisi d’astinenza”, ma a noi romantici piace più pensare che Lago pianga la lontananza di una donna… chissà!