Donne Foto Gallery Modelle

Georgia May Jagger fa arrabbiare papà Mick

Dopo Peaches Geldof, ora è un’altra “figlia di papà” a rubare la scena, la sensualissima Georgia May Jagger, alias Scarlet, grazie alle sue labbra carnose e rosso fuoco!!! (Foto e video alla fine del Post)

Figlia del “satanico” Mick Jagger, Georgia ha festeggiato i 18 anni al Roebuck, pub di Richmond, li tra pinte di birra e tequila è stata la vera star della serata. Papà Mick però non ci sta ed ha detto basta a nottate esagerate ed amicizie pericolose. Georgia infatti come la maggior parte delle figlie vip ha sentito da subito il richiamo della trasgressione, avvicinandosi al mondo della droga e dell’alcool.

Mick però, nonostante il suo passato turbolento, da buon padre sta cercando di ricondurre la figlia verso lo studio, ecco così l’iscrizione ad una scuola di sociologia, arte e fotografia.

Intanto però la Jagger è diventata una vera e propria icona della moda, richiestissima ha già partecipato a campagne pubblicitarie del calibro di Hudson, Rimmel e Versace. Insomma niente musica, ma moda come la mamma ge, famosa top model.