Foto Gallery Made in Italy Spettacolo Uomini Video

Franco Trentalance, il nuovo sogno proibito, si confessa, “Sono un po’ fuori allenamento”!

Ormai tutti lo desiderano, è diventato in pochissimo tempo il sogno proibito di milioni di donne, lui è Franco Trentalance, reduce del reality La Talpa, ora si confessa sulle pagine di Novella 2000. (Foto e video alla fine del Post) Sarà pronto a tornare sul set il calvo più famoso d’Italia? Tanti se lo chiedono e lui ammette,

“Dopo due mesi sono un po’ fuori allenamento”.

E alla domanda se teme il confronto con il suo collega Rocco Siffredi, lui candidamente rivela,

“Apperteniamo a due categorie diverse. Lui si è specializzato nei film “all sex” dove si fa sesso duro, cioè molto dal vivo. Io invece ho sempre scelto film con un po’ di fiction, di recitato”.

Il De Niro del porno come avevamo già detto prima sta facendo strage di cuori, sicuramente però il pallino della Bush gli sarà rimasto!!!

“Mi piace perché è…tanta. Mi aveva anche invitato a cena, ma è tutto saltato perché aveva paura dei paparazzi. A me piacciono le donne intelligenti o quelle che suscitano grandi passioni. La Bush, povera stella, appartiene a un’altra categoria”.

Insomma come a dire che la Bush è una bambolona bionda senza cervello!!! 🙂 Aspettiamo la replica della bella Natalia Bush, voi cosa ne pensate?!! 😉