Belen Rodriguez Donne Made in Italy Spettacolo Trasmissioni TV

Flavia Vento spara a zero su Belen Rodriguez

Flavia Vento sembra proprio non trovare pace! Tornata dall’Isola più famosa d’Italia, non le basta lanciarsi tra le braccia del suo neo fidanzato, ma cerca di dare il suo sostegno all’unico naufrago che le sta a cuore: Vladimir Luxuria!

“Ha fatto bene Vladimir ha dire quelle cose di Belen, lei è fatta così: vuole sempre comandare e cerca di mettersi in mostra con gli uomini e di creare inimicizie!
E’ una persona negativa, dice male di tutti, persino di Veridiana che comunque la segue come un cagnolino!”

Non le manda certo a dire Flavia che però, si inizia a pentire della decisione presa sull’onda del “mobbing” operato proprio da Belen Rodriguez.

“Ammetto che forse ho sbagliato ad andare via, ma ero davvero stressata, Massimo Ciavarro, ad esempio, era mio amico e non appena Belen si è avvicina a lui, non mi ha più rivolto la parola. Se potessi tornare indietro non andrei via, e me ne fregherei altamente di lei e delle cose cattive che mi diceva, tipo che l’Italia intera parlava male di me!”

Ma c’è una cosa che su tutte brucia alla Vento:

“Comprendo che Simona abbia preso la decisione di non farci andare in studio perchè c’era stata una vera valanga di defezioni, ma in fondo il pubblico vuole vederci lì, a confrontarci e a dire la nostra! Spero di tornare a lavorare in tv, e invoco Carlo Verdone, affinchè mi faccia fare un film con lui!”

Punta in basso la fanciulla, non c’è che dire!