Donne Made in Italy Spettacolo Trasmissioni TV

Flavia Vento contro Ilary Blasi

Lo abbiamo più volte ribadito: questa edizione dell’Isola dei Famosi sta ridando a Flavia Vento una celebrità ed una visibilità che la biondina aveva perso da tempo!

Prima sulla bocca di tutti per il suo flirt con il marchesino, poi ha fatto molto discutere la sua decisione di lasciare il programma proprio quando il pubblico si stava appassionando ed ora, una nuova diatriba a mezzo stampa tra lei e Ilary Blasi.

Quando scoppiò il caso Corona e Vallettopoli, la Vento fu tirata dentro in qualità di “adescatrice” di Francesco Totti con cui lei dichiara di aver avuto una fugace storia.

Diciamolo pure senza mezzi termini: alla Blasi questa cosa ha roduto un bel po’, ma alla fine ha lasciato che il tutto si sgonfiasse, preferendo tacere.

Però, la Vento, ha fatto qualche altro apprezzamento sul pupone nazionale nel corso di alcune sue ultime interviste una volta lasciata l’Isola e Ilary questa volta ha sbottato!

La sua parola contro quella di Francesco, ed io non ho motivo di non credere a mio marito! E non do neanche tutta la colpa a lei, in fondo, se le hanno fatto credere di poter fare chissà cosa, è poi logico che si monti la testa e si allarghi! L’unica cosa che ancora mi rode è che tutti a parlare delle tresche di Francesco, ma nessuno pensa che Santa Ilary possa avere un amante a Milano?!”

Flavia Vento, non è che abbia lasciato trascorrere molto tempo prima di replicare aspramente:

“Resto perplessa che dopo tanto silenzio, Ilary torni a parlare di questa storia. Certo, mi sento in colpa per il fatto che fosse incinta. Però ripeto che mi sembra strano che Ilary ne riparli ora. Io potrei parlare di questa storia per ore, ma sinceramente lo considero un capitolo chiuso. Tengo solo a precisare che io non ho mai preso soldi da nessuno! E comunque per me questa è una storia chiusa!”

Qualcosa mi dice che tra le due non corra buon sangue…