Matrimoni e Separazioni

Finito l’amore tra Claudio D’Alessio e Cristina Buccino, le confessioni su Chi

Storia al capolinea quella tra Claudio D’Alessio e Cristina Buccino, questa secondo le parole della stessa ragazza. Parole che arrivano inaspettatamente, come un fulmine a ciel sereno, senza che nessuno, anche i ben informati, si siano mai accorti che fosse in atto una crisi,

“Avevamo tanti progetti, dal convivere ad un figlio, ma dopo un anno e mezzo insieme l’ho lasciato. Lui mi ha tradito ripetutamente”.

(Foto all’interno del Post)

Cristina intervistata dal settimanale Chi appare in splendida forma e si conceda per alcuni scatti sensualissimi, ma è solo apparrenza, interiormente soffre enormemente e spiega i motivi della rottura.

Secondo la bella showgirl de “L’Eredità“, il tutto è iniziato la scorsa estate quando alcune amiche le hanno confidato che il suo Claudio puntualmente era notato con altre ragazze, proprio nei week end in cui lei per motivi di lavoro era assente,

“Ho chiesto spiegazioni. Lui ha sempre negato. Litigavamo e alla fine io mi sentivo in colpa per essere paranoica con la mia gelosia, ma invece lui mi ha tradito ripetutamente mentre io gli sono sempre stata fedele. Ha riempito la nostra storia di mille bugie”.

Dalle paranoie alle prove, così a Cristina arrivano le foto scattate da un’amica che vedono D’Alessio junior con un’altra ragazza. Coraggiosamente è la stessa Buccino a contattarla e da li la conferma.

Ultimo episodio a Milano Marittima, dopo un mese di separazione Claudio tenta l’ultimo approccio,

“Non l’ho ascoltato e sono andata via con le mie amiche. Fuori dal locale l’ho visto poi con un’altra ragazza. L’ho fermato, abbiamo litigato e ancora ha negato l’evidenza. Dentro di me l’ho perdonato. Ma mi ha ferita, credo sia impreparato per una relazione id coppia fissa. Non tornerò sui miei passi.”