Trasmissioni TV Uomini Uomini e Donne

Fernando Vitale: “Vi ho preso tutti in giro a Uomini e Donne!”

Ecco qua, ci mancavano solo le dichiarazioni dell’ex tronista e corteggiatore Fernando Vitale a lanciare altro fango sulla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne che, mai come in questa edizione, sta davvero subendo attacchi e defezioni da manuale!

Vitale, che da poco aveva fatto parecchio parlare di se a causa di una sua “sospetta” somiglianza con un attore hard (con tanto di tatuaggi identici… vabè!) ha deciso che, prima che i riflettori tornino a spegnersi su di lui, era meglio dare un ultimo colpo di coda e così, ci racconta la sua verità sul programma che lo ha reso celebre!

“Recitare è da sempre il mio sogno e la parte che ho interpretato nel programma Uomini e Donne è stata la più lunga e sofferta mai condotta!
Sin da quando ero corteggiatore non mi interessava davvero di conoscere Michela Lombardi (ndr – l’allora tronista femminile), miravo solo ad ottenere il suo posto sul trono e così mi sono finto innamorato e quando lei mi ha scelto le ho detto no e Maria mi ha subito offerto il trono ed era quello che volevo!
Volevo solo per me tutti i riflettori e anche quando diventato protagonista, non mi interessavano le ragazza che la redazione mi mandava, cercavo solo di restare il più a lungo possibile!”

Diciamocelo pure, Vitale ha solo ammesso quello che tutti quanti già sapevamo e cioè che non è il desiderio di trovare l’amore vero che spinge tronisti e corteggiatori, ma la voglia di apparire, però, Fernando, sputare così nel piatto in cui si è mangiato non è mica tanto bello!!