Elisabetta Canalis molla Reginaldo!

Elisabetta Canalis molla Reginaldo!

Che delusione!!
Ma come?! Lei voleva mettere su famiglia con lui, aveva fatto proclami su proclami, aveva detto a tutta stampa italiana e forse anche estera, che aveva trovato l’uomo della sua vita e ora?!

Ebbene si, anche il sogno d’amore di Elisabetta Canalis e Reginaldo è arrivato al capolinea.
Amici della coppia hanno lasciato intendere che lui non fosse proprio uno stinco di santo e che Elisabetta si fosse stufata delle sue scappatelle. Bhe, il mondo del pallone mette questi giovani virgulti davanti a mille tentazioni tra veline, paperette, letterine, pupe e quant’altro la tv possa offrire!

La notizia è fresca fresca ed Ely non ha ancora detto la sua, nè tantomeno Reginaldo, che non diceva nulla neanche prima, quindi non ci si aspetta certo che parli ora!

C’entrerà qualcosa il fatto che alla Canalis gli si è rimpiciolito il seno?
Chissà, fatto è che una coppia scoppia e anche un’altra sta lì lì!
Bobo Vieri e Melissa Satta non navigano in buone acque e c’è aria di crisi.

Se fossimo a Beautiful diremmo subito che si prepara il terreno per rivedere assieme la storica coppia che ha inaugurato il tormentone velina – calciatore, ma siamo in Italia, quindi, molto più semplicemente, ci sono altre corna di mezzo!

Comments

comments

2 Comments

  1. sconsi  /  25 Ott 2008, 15:18

    ke consolazione…x noi comuni mortali…queste della tv hanno tutto…bellezza ..soldi…successso…ma almeno l’amore gli va male!!!!!!!!!!!!!!

  2. lella  /  27 Ott 2008, 19:55

    CERTO SAREBBE BELLISSIMO RIVEDERLI DI NUOVO INSIEME…CERTI AMORI NON FINISCONO…FANNO DEI GIRI IMMENSI E POI…RITORNANO!!!!! DAI BOBO E DAI ELI…FATECI SOGNARE….CHI VI HA CONOSCIUTO BENE TEMPO FA’ DISSE CHE SOLO CON ELISABETTA , BOBO AVREBBE POTUTO SPOSARSI E METTER SU FAMIGLIA…CHE SIA LA VOLTA BUONA?!!!! SPERIAMO

Comments are now closed on this post.