Hollywood Matrimoni e Separazioni Uomini

David Duchovny e Tea Leoni divorziano

Solo qualche giorno fa, il sempre affascinante attore David Duchovny, aveva fatto sapere dal suo avvocato di aver portato a termine il percorso riabilitativo che aveva intrapreso per riuscire a guarire dalla sua dipendenza dal sesso.

L’avvocato, aveva fatto sapere ai giornali che David era finalmente pronto a rimettersi a lavoro, nel pieno del suo vigore fisico (no, non in quel senso…) e mentale!

A quanto pare, però, tutto questo vigore fisico e mentale non è bastato per salvare il suo matrimonio con l’attrice Tea Leoni!

Un freddo comunicato stampa ha infatti annunciato che la coppia era già separata da diversi mesi e che ora aveva dato il via alle pratiche per il divorzio, ma che fino ad oggi si era voluto mantenere la notizia privata per il bene dei loro figli.

Forse non ho capito bene: mamma e papà sono separati e si mette tutto a tacere perchè i bambini potrebbero esserne “traumatizzati” e non si fa nulla per non far trapelare che il suddetto papà saltellava da un letto ad un altro perchè drogato di sesso?!

Bizzarrie delle famiglie hollywoodiane!