Calendari Donne Foto Gallery Modelle

Dagli Usa il Calendario di Playboy: Playmate Calendar 2009.

In Italia già impazza la mania dei calendari e se tra i più famosi come indice di gradimento ci sono il Calendario 2009 di Sara Varone e quello delle Sexy Commesse, gli americani puntano più sul classico e lo sguardo dei maschietti d’oltreoceano è tutto puntato sul Calendario 2009 di Playboy. (Le foto alla fine del Post)12 mesi, 12 scatti, tutti rigorosamente in stile Playboy, maniacali nella cura del dettaglio vanno a rappresentare le donne nelle più disparate situazioni: in una camera lussuosa, durante le pulizie casalinghe, su una bella auto sportiva o in un immenso prato.

Ricordiamo anche però che lo stile Playboy è sempre molto soft ed elegante e difficilmente si scade sul volgare. Quest’anno ci sarà una novità infatti per ogni scatto sarà presente l’autografo della modella fotografata, una vera chicca per tutti i collezionisti.

Queste le modelle selezionate per il Playmate Calendar 2009: Jayde Nicole, Jean Underwood, A. J. Alexander, Juliette Fretté, Heather Rene Smith, Spencer Scott, Lindsay Wagner, Janine Habeck, Regina Deutinger, Sasckya Porto, Brittany Binger e Patrice Hollis. Buona Visione!!! 😉