Foto Gallery Uomini

Da “Ti Stramo”, il nuovo sex symbol delle teen ager, Marco Rulli.

Lui è uno studente di architettura, ha 24 anni ed ha appena debuttato nel mondo del cinema, ormai buona parte delle teenager è pazza per lui, il suo nome Marco Rulli ed è il protagonista del film di Pino Insegno, Ti stramo. (Foto e Video alla fine del Post)

Quelli che hanno già visto il trailer del film o qualche foto lo hanno già ribattezzato l’anti Scamarcio e a onor del vero non c’è affermazione più giusto. Intanto lui dalle pagine di Vanity Fair risponde alle sue numerose fan,

“Conquiste io? Non mi lamento. Riccardo Scamarcio è fidanzato, io no. Potrei mettere un annuncio sulla sua porta: rivolgetevi al sosia”

Insomma le sue parole suonano proprio come una simpatica provocazione, quasi a voler seguire il filo conduttore del film. Ricordo infatti che Ti stramo è una sorta di parodia del successo di Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo, e che lui interpreta proprio il ruolo che era stato di Scamarcio.

“So che Scamarcio questa cosa non l’ha affatto presa bene. Ma io nel film imito Step, non lui. Lo imito estremizzandone alcuni aspetti. Se Step parla poco, Stram è imbambolato e spara frasi senza senso. La sua filosofia con le donne è: ‘Se mi piaci ti baci, se no ti meno”.

Ora non ci resta che aspettare il 28 novembre, giorno di uscita del film, per giudicare, anche perchè stoffa per diventare un nuovo sex symbol ne ha, ora dobbiamo capire se potrà essere anche un ottimo attore.

Foto Marco Rulli

11 Photos