Calendari Foto Gallery Modelle

Da Laura Barriales a Ludmilla Radchenko ecco il Calendario Wild 2009

Ormai è divantato quasi un appuntamento giornaliero, infatti mai come quest’anno impazza la mania dei calendari, se ieri avevamo parlato del Calendario Pirelli 2009, oggi è il turno del suo diretto antagonista: parliamo del Wild 2009.

Come per quello Pirelli anche questo calendario nasce con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica circa la salvaguardia del nostro amato pianeta, più precisamente è stato pubblicato a favore di For Planet, l’associazione che da qualche tempo è impegnata al salvataggio della foresta amazzonica.

Molti i nomi illustri, da Laura Barriales a Eva Collini, fino ad arrivare alla stupenda Ludmilla Radchenko, tutte immortalate dal genio di Enrico Ricciardi. (Le foto alla fine del Post)

Il fotografo milanese ha cercato di fondere nelle foto le quattordici belle di turno con gli usi e i costumi i del popolo indio. Il pregevole lavoro è stato presentato solo qualche giorno fa a Milano, nel nuovo spazio Visionnaire Design Gallery, ma già è incominciata in rete la ricerca degli scatti più bollenti. Buona visione!!! 😉