Donne Matrimoni e Separazioni

Cristina Buccino tuona: “Cristiano troppo geloso e Karina una falsa!”

Dopo le dichiarazioni di Cristiano Angelucci, dopo la sua rottura con la “quasi” velina Cristina Buccino, ci si aspettava da un momento all’altro la risposta della bella mora che di certo non è tardata ad arrivare!

“Sono rimasta davvero delusa dal comportamento di Cristiano! Come fa a dire che non si aspettava una rottura!? Ormai non facevamo altro che litigare e lui era gelosissimo, mentre io l’ho sempre lasciato libero di muoversi come meglio credeva. Questa estate, è stato un inferno convincerlo che per lavoro avrei dovuto stare molto tempo fuori!”

Insomma, a soli 23 anni, sembra che la bella Cristina abbia le idee molto più chiare del 30 enne Cristiano.

“Ci siamo voluti molto bene, ma eravamo troppo diversi ed è stato meglio chiudere ora, così da poterci rifare una vita, visto che siamo entrambi giovani, anche se sono rimasta delusa anche dal fatto che Cristiano ha detto ai quattro venti di star male, ma le mie amiche lo hanno visto all’ Hollywood che si bacaiava appassionatamente con un’altra ragazza… meno male che soffriva!”

E non ne risparmia a nessuno la Buccino, neanche alla “quasi cognata” Karina Cascella.

“All’inizio Karina faceva l’amicona con me, mi chiamava sempre perchè voleva uscire in quattro, poi, quando è riuscita a fidanzarsi con Salvatore non l’ho più sentita, sperita dall’oggi al domani! Mi ha solo usata, è stata davvero una falsa!”

Qualcosa ci dice che Karina non prenderà bene queste esternazioni!