Matrimoni e Separazioni

Cristina Buccino, “Nessuna rottura, io e Claudio ci sposiamo”

Solo qualche giorno fa avevamo parlato di una sicura rottura tra Cristina Buccino e Claudio D’Alessio, ora invece dobbiamo fare un passo indietro, infatti la situazione sentendo le parole della showgirl sono completamente mutate

“Ci siamo allontanati un mese fa. Abbiamo pensato fosse meglio così, ma lui mi ha sempre chiamato e cercato. All’inizio per me era veramente finita, lui apparteneva al mio passato ormai, ma soffrivo e piangevo molto. Poi, l’amore è prevalso su tutto. In fondo, con lui stavo bene, pensavamo di sposarci, stavamo per comprare casa insieme”.

L’ultima intervista rilasciata al settimanale Top vede una Cristina Buccino parlare del suo Claudio come di un ragazzo estremamente geloso e possessivo, al bando gonne e scollature, solo jeans o abiti lunghi, in caso contrario scenate e possibili risse solo per un saluto di un uomo, ma tra le mura di casa specifica la showgirl andavano perfettamente daccordo.

Ora anche Claudio si dice pronto a migliorarsi, così Cristina ha annunciato,

“Tra sei o otto mesi ci sposiamo. Sono una ragazza all’antica e ho molti valori, come del resto anche Claudio. E magari fra un pochino sarò pronta ad avere dei figli”.