Calendari Donne Uomini

Costantino ancora sulla cresta dell’onda con un calendario 2009

Il tronista per eccellenza, Costantino Vitagliano, ha decisamente lasciato il segno della storia della tv tresh italiana.

Il primo a lanciare il ruolo del tronista televisivo come figura di spicco è stato per un bel po’ di tempo al centro di gossip e pettegolezzi, ma ultimamente se ne erano un po’ perse le tracce.

Si sentivano, si, voci su improbabili paternità e matrimoni, ma nulla a che vedere con il clamore mediatico di cui godeva un tempo.

Ma eccoci accontentati con un doppio asso nella manica!
Da un lato, la sua attuale compagna, Linda Santaguida, ci tiene a spiegare agli italiani che lei non ha assolutamente rubato il bel Vitagliano alla fidanzata storica Alessandra Pierelli e dall’altro, Costa ci regala un piccante calendario per il 2009!

La Santaguida è da tempo oggetto degli attacchi da parte degli irriducibili fans della Pierelli che l’accusano di aver sfasciato questa coppia d’oro e lei proprio non ci stà, tanto che ha scritto una lettera al settimanale DiTutto, in cui spiega che quando lei e Costa si sono conosciuti erano entrambi single e liberi!

Chissà se queste parole basteranno a tacitare i furori delle Pierelline che, in mancanza del vero, si saranno di certo accontentate del cartaceo, sfogliando il nuovo calendario 2009 che Costantino ci ha voluto “donare”… non che ne sentissimo la mancanza, per carità, però, come si suol dire: a caval donato!

Nulla da eccepire, è proprio un bel ragazzo… che ne pensate?

Foto Calendario 2009 Costantino Vitagliano

I dodici scatti super sexy del bellissimo ex tronista Costantino Vitagliano

12 Photos