Trasmissioni TV Video

Chiambretti s’infuria con la vergine Silvia Valerio: il video

Pierino Chiambretti, si sa, è un vero mattatore in televisione.

Il suo programma “Chiambretti Night“, con la sua irriverenza, spesso volgarità ed un pizzico di trash televisivo, è di sicuro fra i più seguiti per quanto riguarda la seconda serata televisiva.Sulle poltrone del piccolo comico, si sono seduti personaggi di ogni tipo: dalle pornostar più o meno famose, ai transessuali, ai politici e personaggi della musica e dello spettacolo.

Ognuno di loro, è stato puntualmente pungolato e messo in seria difficoltà ed imbarazzo dalle battute e provocazioni più o meno spontanee di Chiambretti.

Questa volta, però, pare che a perdere la pazienza sia stato proprio lui, il presentatore più discusso della tv.

Chiambretti, infatti, qualche giorno fa ha ospitato una scrittrice più o meno sconosciuta, Silvia Valerio, diventata famosa soprattutto per un libro appena pubblicato dove afferma di voler offrire la sua verginità (presunta), nientemeno che al presidente iraniano Ahmadinejad!

Fra i due, nasce da subito un botta e risposta fatto di battutine ed ironia più o meno tagliente, fino a quando il conduttore, in preda ad un attacco d’ira, strappa e butta per aria tutti i fogli della Valerio, che risponde alzando il dito medio verso la telecamera ed andandosene.

Dopo qualche attimo di panico, Chiambretti riprende il controllo dopo la pubblicità, ed invita la scrittrice a tornare in scena.

Lo show prosegue, a quel punto, in modo più o meno sereno.