Belen Rodriguez Isola dei Famosi Trasmissioni TV

Belen snobba gli ex naufraghi?

Al termine del reality L’Isola, che ha potuto registrare davvero ascolti record quest’anno, sembra proprio che la VEntura non possa farne a meno, tanto che ogni santissima domenica se li porta in studio o negli stati per fare gli ospiti o gli inviati a “Quelli Che…”

Questa domenica però, all’appello mancava proprio la punta di diamante del gossip made in Honduras: Belen Rodriguez!

Subito si è notata la sua assenza in studio, anche se Rubicondi, inviato allo stadio Olimpico non ha raccolto le battutine e le illazioni dei suoi ex compagni di sventura.

Ma un commento serpeggiava unanime: Belen ci snobba!
Tra il serio ed il faceto, sembrava proprio che l’idea comune fosse questa, tanto che la Ventura ha deciso di chiamare in diretta la bella argentina per rassicurare tutti circa il reale motivo della sua assenza.

“Purtroppo l’influenza mi ha bloccato a casa!”

Esordisce Belen, mentre da studio sembrano interessati a ben altro che alla sua salute!

“Come sei vestita Belen?”

Che domanda pregna di significati, non c’è che dire! Ma che poi, domanda che fai, intervistato che trovi: ecco che Belen ride civettula e risponde pure!

“Porto i calzini le mutandine e una maglietta!”

Accidenti!
Il pubblico si è sentito molto rasserenato da questa dichiarazione, ma ecco che dal pubblico in studio arriva la boutade:

“Se stai male ti mandiamo Rossano Rubicondi come medico della mutua!”

Brusii e risatine in attesa della risposta che prontamente arriva.

“No no, Rossano lasciatelo lì dov’è che combina solo guai!”

Ma come?! Non era lì a chiedergli se lei gli mancava, solo 15 gg fa?
I tempi cambiano, Rossano non ha commentato, forse conteso da sin troppe donne, ha preferito non aggiungere altra carne al fuoco, ma siamo sinceri: il sapere che la Rodriguez porta i calzini in casa ci ha donato una tranquillità che non conosce pari!