Belen Rodriguez Donne Gravidanze Isola dei Famosi Made in Italy Matrimoni e Separazioni

Belen Rodriguez teme di diventare una mamma single!

Ormai, con l’uscita di Massimo Ciavarro e di Rossano Rubicondi, alla super sexy Belen Rodriguez non restano molte prede, a meno che “la fame” non le faccia puntare il bidello Capponi o Vladimir Luxuria!

Ma sono altri, attualmente, i pensieri che attraversano le testolina della ragazza: si è infatti confidata con la contessa De Blank riguardo un sospetto ritardo che la terrebbe in agitazione costante.

La contessa, con fare materno, l’ha rassicurata, dicendo che è più che normale che accada, date le condizioni in cui si trovano a vivere sull’isola, ma Belen non sembra aver tratto granchè conforto da questa perla di saggezza, aggiungendo che comunque, una volta a casa, non farà più sesso.

I compagni maligni le hanno chiesto se l’isola l’abbia fatta tornare vergine, ma con una serena rassegnazione, Belen ammette:

“No, non sono tornata vergine, ma penso proprio di essere tornata single!”

Ecco qui, ormai la Rodriguez è quasi sicura che il suo Marco Borriello non stia proprio comprando piante e fiori per festeggiare il suo ritorno, ma tanto lui dice che non la vede la trasmissione, quindi cosa ne sa di quello che accade e che non accade, figuriamoci se qualcuno gli dice nulla, ma neanche a pensarci!

Certo è che da un po’ di tempo non segna di testa…