Donne Spettacolo

Belen Rodriguez accetta l’offerta “piccante” di Tinto Brass

Si è fatta corteggiare insistentemente a suon di euro, ma alla fine la bellissima Belen Rodriguez non ha saputo resistere all’offerta più che allettante di Tinto Brass.

Non stiamo parlando, ovviamente, di una notte di fuoco voluta dal famoso regista hot con la fidanzata di Fabrizio Corona, ma della realizzazione di un nuovo film.Brass, infatti, pare abbia definitivamente convinto Belen a partecipare, con il ruolo di protagonista, al sequel del leggendario “Così fan tutte”, film erotico che fece record d’incassi al botteghino nel 1992, interpretato da una bellissima e sensuale Claudia Koll, prima della sua definitiva conversione religiosa che l’ha resa ormai casta e pura da anni.

Da giorni ormai erano trapelate voci ed indiscrezioni di una maxi offerta economica fatta dal regista alla Rodriguez, che all’inizio sembrava non essere interessata, ma poi, grazie ad un contratto che pare le porterà in tasca 700 mila euro, sembra abbia deciso di proporsi in questa versione ad alto contenuto erotico.

Certo, per i suoi numerosi fans non sarà una novità assoluta, in quanto tutti più o meno ricordiamo i suoi spogliarelli durante alcuni programmi e talk show di Mediaset. Le sue grazie, insomma, sono già abbastanza conosciute!