Belen Rodriguez Donne Spettacolo

Belen: “Mediaset non mi ha mai fatto alcuna reprimenda e comunque rifarei tutto!”

Da compagna di Marco Borriello, semi sconosciuta, ormai Belen Rodriguez è regina del nostro gossip, con tresche, love story, presunti suicidi e chi più ne ha più ne metta!

“Per prima cosa” ci tiene a dire la futura conduttrice di Scherzi a Parte ” Non mi sono mai arrivate comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset, come invece ho letto su diversi giornali. Nessuno mi ha chiesto di cambiare il mio attegiamento, anzi, la mia fortuna non è l’aver avuto una simpatia per Rubicondi, ma il mio carattele gioso e solare!”

Eh va bhe, e mentre gioisamente e solarmente Belen intrecciava un’affettuosa amicizia con Fabrizio Corona, le chiedono come si senta nei confronti della Moric.

“Io non mi sento in colpa, visto che non ho fatto nulla di sbagliato. Nina e Fabrizio sono separati da due anni, quindi, non è certo mia la colpa!”

E mentre i paparazzi stazionano sotto casa sua tutti i giorni, i nuovi vicini di casa fanno sapere che Corona la va a trovare spesso, ma che anche il bel Rossano Rubicondi è ospite della Rodriguez, e che, almeno secondo il gusto della sua dirimpettaia, è anche più bello di Fabrizio… ma meno alto!

Va bhe, signora, de gustibus…