Donne Hollywood Politica

Barack Obama stravince e la moglie, Michelle Obama, detta moda!

Ed eccoci qui, oggi si apre una nuova era mondiale: dopo la vittoria di Lewis Hamilton in Formula Uno, che lo ha reso primo campione di colore, è la volta di Barack Obama che è il primo presidente degli Stati Uniti d’America di colore… nonchè uomo più potente della terra! Alla faccia dei razzisti e di quelli che scrivevano cose assurde tipo “torna nelle piantagioni di cotone!”. Pregassero che non li mandi a zappare i campi di patate! Io lo farei…

Ma torniamo a noi! Accanto al nuovo presidente ecco spuntare la nuova first lady: Michelle Obama.
Ok, non sarà fine come la tanto signorile Hillary Clinton, non sarà avvenente come Sarah Palin, ma di certo sa il fatto suo, tant’è che il suo look sta diventando un vero must!

Dopo la boutade in diretta proprio contro la Palin, che aveva speso 150.000 dollari dei sostenitori per comprare abiti per lei e per la prole, Michelle Obama ci tiene a mostrarsi sempre perfetta.

Lei, gli abiti, se li paga da sola e ci tiene a farlo sapere! Eccola quindi sempre impeccabile con abiti che ne sottolineano la vita stretta e nascondono lo scarso davanzale, sempre scelte azzecchate le sue, con le tinte del rosso e del verde smeraldo… fino allo strafalcione finale!

Ahi ahi, Michelle ci caschi proprio la notte del trionfo?! Mentre la primogenita del nuovo presidente vestiva in abito rosso con cintina nera, la mamma vestiva in abito nero… con informi macchie rosse! Per fortuna che si era già vinto, Michelle cara!!