Donne Made in Italy Modelle Trasmissioni TV

Aria di crisi per le veline Federica e Costanza: rischiano il posto!

Solo un mese fa hanno preso servizio le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, scelte dopo un lunghissimo ed estenuante (soprattutto per i telespettatori!) giro per l’Italia, alla ricerca di “veri talenti” da bancone!

Sembravano così carine, simpatiche, solari, forse anche un poì timide… ed invece!!
Alcuni voci dell’ambiente hanno lasciato trapelare che il papà mediatico delle veline, Antonio Ricci, non sia affatto contento della condotta delle due giovani fanciulle.

Altro che ragazze della porta accanto, Federica Nargi pare sia stata più volte pizzicata in atteggiamenti poco convenienti con il fidanzato Francesco Botta, e non ne dubitiamo, visto che la sera stessa della sua nomina a velina mora, era stata invitata dagli autori a darsi un contegno!

La bionda e timida Costanza Caracciolo, invece, pare che già abbia una tresca con un calciatore (pare Mario Balotelli dell’Inter), sembra proprio che Ricci sia stufo di questo binomio velina – calciatore ed abbia chiesto alla biondina di fare una vita un po’ più morigerata e ritirata!

Insomma, in questo periodo di crisi mondiale, anche le veline sono in crisi, anche se comunque la cosa ha lasciato perplessi in parecchi: Federica è fidanzata con un “famoso” (che parolone..) della tv e Costanza amoreggia con un giocatore…e che differenza c’è tra Elisabetta Canalis che stava con Bobo Vieri, Melissa Satta che stava, pure, con Bobo Vieri, Maddalena Corvaglia che stava con Enzo Iacchetti e Thais che ha dovuto lasciare il programma perchè aspettava un figlio da Mammuccari?

Va bene, magari le veline dei tempi passati non balzavano alla ribalta della cronaca rosa dopo un solo mese, ma si sa che i giovani di oggi sono più “svegli” no?