Matrimoni e Separazioni Spettacolo

Alessandra Sorcinelli e Cristiano Angelucci, la nuova coppia mediatica.

La storia tra Caterina Buccino e Cristiano Angelucci è finita da pochissimo ed i più attenti ricorderanno anche che lui ne era disperato e non si dava pace per io fatto che lui non ne avesse colpa e temeva di passare per sciupafemmine!

Povero Cristiano, oltre che il fratello “sfigato” corre anche il rischio che lo si creda poco serio, quando invece lui è davvero distrutto… o forse dovremmo dire “era” distrutto!

Usiamo il passato va, perchè i fatti parlano chiaro: la Buccino è solo un lontano ricordo, ora, la nuova fidanzata è Alessandra Sorcinelli, meteorina del Tg4 e anche lei aspirante velina del passato (è proprio un vizio!)

La coppia si è conosciuta a Gennaio, alla festa di compleanno di Matteo Tagliariol e da allora non si è più lasciata, tanto che a solo un mese di distanza già parlano di intesa perfetta, di sesso spettacolare, altra metà della mela ecc. ecc.

E la Buccino, vi chiederete voi?
Bhe, stando a quello che dichiara Cristiano è ormai bella che dimenticata, così come tutti i suoi timori di passare per ragazzo poco serio e sciupafemmine!

Ma per carità! Una love story di 15 mesi si dimentica, ovviamente, in 15 giorni!