Latest post

Donne

Wanda Nara sexy: nuove foto sul web

Wanda Nara ha di nuovo stupito i numerosi followers pubblicando alcune foto sexy scattate durante un shooting per una nota azienda di abbigliamento lussuoso. Lady Icardi è apparsa in una lingerie “vedo e non vedo” nera, con delle pose audaci…
Musica

Annalisa Nuda

Sono sempre stata una persona molto riservata. Non amo mettermi in mostra e soprattutto non amo fotografarmi. Però c’è qualcosa in me che si è ribellato quando ho scoperto Annalisa nuda. Come molti di voi sapranno, la nostra Annalisa è…
Cinema

Francesca Fioretti sexy pole dancer nel film Poker Generation

Una Francesca Fioretti più sexy che mai, ballerina di pole dance nel film Poker Generation. L’ex concorrente del Grande Fratello appare decisamente hot nelle scene della pellicola di Gianluca Mingotto, che debutta nei cinema il 13 aprile. Nel film Francesca, per…
Donne

Cristina Del Basso nuda su Playboy [FOTO]

Cristina Del Basso è apparsa come mamma l’ha fatta su Playboy. L’ex gieffina ha posato nuda per un servizio fotografico che le è valso la copertina della rivista. Negli scatti si può ammirare in tutta la sua prorompente bellezza, mentre…
Donne

Melissa Satta: depilazione integrale durante sfilata Intimissimi [FOTO]

Melissa Satta ancora protagonista indiscussa dei siti di gossip. Questa volta non per un presunto flirt, ma per la biancheria intima indossata durante una sfilata, che ha messo in risalto la depilazione integrale delle sue parti intime.
Spettacolo

Oops Belen Rodriguez: “fuori di seno” ad Amici [FOTO – VIDEO]

E’ successo di nuovo. Dopo quello della farfallina malandrina al Festival di Sanremo, Belen Rodriguez ha avuto un altro “incidente”, che stavolta ha visto protagonista il suo generoso decolleté.
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez senza mutandine a Sanremo 2012?

Protagonista, almeno sul web, della seconda serata del Festival di Sanremo 2012 è stata sicuramente Belen Rodriguez o meglio lo spacco vertiginoso di uno dei vestiti che la showgirl ha indossato all’Ariston. L’abito incriminato è quello fucsia e turchese con…
Made in Italy Spettacolo

Sara Tommasi nuda e hot per un giornale francese

Qualche mese fa, Sara Tommasi si è resa protagonista di una pubblicità senza veli per il chiacchierato scrittore Alfonso Luigi Marra, per combattere il signoraggio bancario. Adesso le luci dei riflettori tornano su di lei e sul suo corpo nudo….
Sport

Le sexy ragazze della “Lingerie Football League”, nude alla meta

Sono veramente sexy ma anche molto combattive le giocatrici della “Lingerie Fooball League”, che quando entrano in campo offrono uno spettacolo senza pari al pubblico in completo delirio per loro. A livello di grinta non hanno niente da invidiare ai…
Donne

Foto Rihanna nuda su Esquire: donna più sexy 2011

Rihanna è la donna più sexy del mondo. Almeno secondo il magazine Esquire, che ha pubblicato un servizio fotografico in cui la bella cantante delle Barbados appare seminuda, coperta qua e la soltanto da qualche alga. Lo shooting è stato…
Donne Hollywood

Foto Scarlett Johansson nuda: 3 scatti senza veli

Negli scorsi giorni, alcune foto di Scarlett Johansson senza veli hanno fatto il giro del web. Inizialmente le immagini pubblicate erano state due (APPROFONDIMENTO), entrambe scattate con un telefonino dalla stessa attrice (GUARDA FOTO). Nella prima la bella Scarlett era distesa…
Gossip Flash Hollywood

Foto Ashton Kutcher nudo in tv

Ashton Kutcher sempre più nudo in televisione. Dopo essersi completamente spogliato in diretta tv (GUARDA FOTO), nel corso del programma Ellen DeGeneres Show, il marito di Demi Moore lo ha rifatto nella prima puntata della nona stagione della popolare serie televisiva…
Belen Rodriguez Donne

Foto Belen Rodriguez Nuda

Presentiamo con questo articolo la bellissima Belen Rodriguez senza veli, alcuni scatti rubati sulle spiagge e altri tratti da calendari, copertine e book fotografici; in occasione del suo ritorno alla ribalta dopo la conduzione del Festival di Sanremo insieme a…
Gossip Flash Politica

Foto Ruby Nuda per una rivista spagnola?

In queste ore circolano voci riguardo a un presunto book sexy realizzato da Ruby Rubacuori per una rivista spagnola, per adesso non ci sono altre notizie in merito e probabilmente se avremo altri rumors o direttamente i nudi vi aggiorneremo…
Cinema Donne

Natalie Portman posa senza veli per Dior

La più bella delle testimonial? Secondo noi è Natalie Portman, che posa nuda per il profumo Miss Dior Chérie. Incinta, ufficialmente fidanzata (molti suoi fan saranno gelosissimi ed invidiosi) ed a “rischio” di candidatura all’Oscar per il film “Black Swan”,…
Calendari Modelle

La modella Alice Goodwin nuda per il calendario 2011

La modella super maggiorata (anche se il suo prosperoso seno non è tutto un regalo di Madre Natura), Alice Goodwin, è una delle più richieste in Gran Bretagna. Famosa per aver raccontato della sua notte di fuoco con il campione…
Calendari

Ecco il sexy calendario Meccanocar 2011

Ecco le fotografie del calendario super sexy 2011 della Meccanocar, che anche quest’anno non si smentisce e pubblica foto calde e di classe. Gli scatti sono del fotografo Davide Esposito, mentre le bellissime modelle sono Monika, Erika e Federica.
Donne Musica

Jade Ewen delle Sugababes, in lingerie per “Miss Ultimo”

Jade Ewen, 22enne inglese attrice e cantante della girl band Sugababes è la nuova modella e testimonial del brand di intimo femminile “Miss Ultimo” per la collezione autunno /inverno 2010 – 2011 (foto a fine articolo), prendendo il posto di…
Donne Modelle

Lola Ponce, foto sexy in lingerie per Selù

La cantante argentina Lola Ponce, divenuta famosa in Italia per aver vinto con Giò Di Tonno il Festival di Sanremo 2008, ha avuto negli ultimi dieci anni una notevole crescita professionale grazie alla sua bellezza e bravura, ma anche al…
Calendari

Presentato il calendario “Cheeky Dolls” Excite byNight 2011

E’ stato presentato il nuovo e piccantissimo calendario Excite byNight 2011, ormai un cult per chi ama i sexy calendari, quest’anno intitolato “Cheeky Dolls” (foto a fine articolo). Le 5 sensuali ragazze ritratte nelle foto sono state scelte tramite un lungo casting online,…